Sospiri di Nuvola al premio Nabokov

logo-nabokov4

Insieme ad altri 6 finalisti l’autrice verrà premiata durante la serata che si terrà nel Salento a Novoli (Lecce) presso il Teatro Comunale in Piazza Regina Margheritadomenica12 gennaio 2014, dalle ore 17, nell’ambito del Premio Fraternità organizzato dal Comune di Novoli e dall’Assessorato alle politiche giovanili retto da Roberto Nitto.

Durante l’evento saranno consegnati attestati e riconoscimenti a tutti i finalisti. Gli autori saliranno sul palco a presentare la propria opera e al termine della cerimonia, verranno consegnate targhe ai tre vincitori per sezione, assegnate menzioni speciali, e consegnato il premio speciale della giuria.
E non si ferma certo alla cerimonia il lavoro del Premio Nabokov che continuerà a sostenere e promuovere le opere partecipanti, dando visibilità alle stesse e ai suoi autori.

Il libro è disponibile presso le maggiori librerie online e tramite il distributore Libri Diffusi, il nuovo libro di Laura Pavia, Sospiri di nuvola. Raccogle in versi albe e tramonti, sorrisi e lacrime di una altalena che si chiama vita .

Tutte le informazioni le trovate sul sito del premio letterario: http://premionabokov.com/i-finalisti/