SOSPIRI DI NUVOLA – Laura Pavia

 

Sospiri di Nuvola - Cover

SOSPIRI DI NUVOLA

Laura Pavia

88 pagine
Prezzo: 12,90€
Collana: Poesia
ISBN: 978-88-98253-05-0


In libreria e in vendita su:

 La vita di ogni giorno ispira emozioni e sentimenti che la sola poesia raccoglie tra le proprie corolle, come petali di una rosa a volte sfiorita, a volte florida: Sospiri di nuvola raccoglie in versi albe e tramonti, sorrisi e lacrime di una altalena che si chiama vita e che continua oggi ad affascinare l’autrice, che affida alla scrittura il proprio mondo interiore, per farne momento di riflessione, condivisione e profondo arricchimento.
Una raccolta di poesie intensa e delicata allo stesso tempo, fatta di versi che sembrano pennellate che dipingono i sentimenti più profondi e che sanno scuotere le corde più profonde dell’emozione.

 LAURA PAVIA nasce ad Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, nel 1972. Già autrice del romanzo “La vita a piccoli passi” uscito nel 2011 e insignito di diversi riconoscimenti letterari e del romanzo “L’orizzonte delle possibilità”, uscito nel 2012 e vincitore del premio della Giuria al concorso il Golfo dei Poeti; con questa raccolta di poesie, arrivata tra le finaliste del premio Nabokov 2013, si conferma autrice di grande sensibilità, capace di sondare e dipingere l’animo umano con versi che rimangono nel cuore. Con Miso Editore, nel 2015 uscirà anche con la raccolta di poesie “Bisbiglia la Notte”

Slider Sospiri di Nuvola